venerdì 12 novembre 2010

Ruby: "Silvio non e mio amico!"

Ruby, la protagonista dello scandalo che ha coinvolto il presidente del Consiglio, è tornata sotto le luci dei riflettori. Ieri sera, infatti, la ragazza marocchina è stata la madrina della serata all'Albikokka, locale di Genova di cui si festeggiava il quinto compleanno. E' arrivata a bordo di una Ferrari 430 rosso fiammante guidata da un amico e dall'alto del suo tacco 12 ha messo in chiaro: "Silvio non è un mio amico". Ha detto poi di aver accantonato il sogno di diventare carabiniere e annunciato che forse si trasferirà in Sicilia per insegnare danza del ventre.

Durante la serata, la ragazza che ha raccontato di presunti festini a sfondo sessuale a casa del premier ad Arcore ha detto: "Sono andata in questura per chiedere la cittadinanza, ma so che non me la daranno mai". Per questo, ha spiegato: "Dovrò rinunciare al sogno di fare il carabiniere".

Ma a Karima El Mahrouk, alias Ruby Rubacuori, le alternative certo non mancano visto che è molto richiesta in Italia e all'estero. Ma lei sembra avere altro per la testa: "Voglio andare a Catania, mi hanno offerto di insegnare la danza del ventre in una scuola di ballo. E io la danza del ventre la conosco bene anche se non sono egiziana ma marocchina: l'ho imparata da mia madre". Un riferimento, neanche troppo velato, alla ormai famosa telefonata che il premier avrebbe fatto in questura a Milano raccontando che era la nipote di Mubarak.

Milano non le piace più, ha detto: "Arrivi che sembra l'America ma ti chiedono sorrisi finti e compromessi. Meglio una vita tranquilla". Eppure ieri sera ha sfoggiato un griffatissimo abito turchese Yves Saint-Laurent. "Un regalo di compleanno di amici" ha spiegato, e qualcuno ha azzardato: "Anche di Silvio?", secca la risposta: "Silvio non è mio amico!".


Nessun commento: