sabato 27 febbraio 2010

Lettera del Presidente Silvio Berlusconi.

Cara amica, caro amico,
da oggi anche tu puoi dare, in prima persona, un contributo concreto e decisivo per il successo del nostro movimento, il Popolo della Libertà. Se condividi i nostri valori e i nostri programmi, se pensi che le nostre idee e le nostre realizzazioni vadano difese con entusiasmo e con passione, ora hai l’occasione giusta: diventa Promotore della Libertà e contribuisci alla creazione di un esercito di volontari per sostenere le nostre battaglie.
Il 28 e 29 marzo gli italiani saranno chiamati a un’importante scelta di campo, decisiva per il futuro di 13 Regioni e dell’Italia intera.
Sarà ancora una volta una scelta tra un Governo del fare e la sinistra delle chiacchiere, tra un Governo che fa le riforme e risolve le emergenze e la sinistra che sa solo dire dei no, tra un Governo che cerca di alimentare la fiducia e infondere ottimismo, e una sinistra che sa spargere solo pessimismo e autolesionismo, tra un Governo che valorizza le risorse positive dell’Italia e un’opposizione che non si fa scrupolo di propagandare anche all’estero un’immagine negativa dell’Italia, tra un Governo che viene rispettato nel mondo e un’opposizione anti-italiana e anti-nazionale.
Tanti nostri sostenitori hanno le idee chiare al riguardo e manifestano ogni giorno il desiderio di essere al nostro fianco per difendere l’azione del governo.
Dobbiamo spiegare a tutti ciò che ha realizzato il nostro Governo, un vero e concreto Governo del fare, un Governo che in due anni difficili ha tutelato le famiglie e le imprese, senza mettere le mani nelle tasche degli italiani.
A questi nostri amici io rivolgo un appello e una proposta.
L’appello è questo: scendete in campo e, se siete già iscritti al Popolo della Libertà, impegnatevi per andare oltre la semplice iscrizione.
La proposta è altrettanto chiara: creiamo insieme un’organizzazione dei paladini della libertà, una grande forza che farà del Popolo della Libertà il partito della gente tra la gente, un esercito dell’amore contro l’esercito dell’invidia sociale, della calunnia e dell’odio.
Ho chiesto a Michela Vittoria Brambilla di coordinare questa nuova attività e di coinvolgere e mobilitare il maggior numero di donne e uomini che amano l'Italia e che vogliono promuovere e difendere la libertà.
In questo sito www.promotoridellaliberta.it potrai trovare le indicazioni per aderire subito a questa proposta e per poter invitare amiche ed amici a fare la stessa scelta.
Tutti insieme, ne sono certo, difenderemo meglio i nostri diritti, i nostri interessi, la nostra libertà.
Ti abbraccio forte, ti aspetto e ti auguro di riuscire a realizzare tutti i progetti e i sogni che porti nella mente e nel cuore.

Silvio Berlusconi

Nessun commento: