lunedì 14 dicembre 2009

Silvio non mollare mai!

Caro Presidente,
io e il mio coordinamento cittadino le esprimiamo il più sincero augurio di pronta guarigione.
Siamo certi che presto la rivedremo più forte di prima sul palco ad inneggiare alla Libertà, il dono più grande che Dio abbia concesso all'uomo.
Purtroppo stiamo attraversando un periodo dove l'odio sta prendendo il sopravvento sulla gente e lei ne sta subendo le conseguenze più di chiunque altro.
"Perchè mi odiano...?" lei dice, mentre si sta facendo in quattro da anni per il proprio Paese.
Non so rispondere, ma è certo che questo odio è figlio di quell'invidia che più descrive i "sinistri" (come li chiamo io, amichevolmente...).
Invidia nel vedere un uomo riuscire dove tanti hanno fallito e tuttora falliscono, e per questo sfuggire alla comune comprensione in quelle piccole menti che sono le sinistre comuniste.
Inconcepibile per loro vedere arrivare al successo un uomo, vederlo realizzato e vedere realizzarsi i propri sogni.
Mentre al contrario, caro Presidente, lei è un esempio per tutti noi!
Sappiamo che ha il morale a terra più per il gesto d'odio nei suoi confronti che per il dolore fisico.
Ma non si scoraggi. Non molli mai! Per tutti noi che le vogliamo bene e la apprezziamo.
Siamo tanti, ma tanti di più di quei matti e disadattati della sinistra italiana.

Tanti auguri.
Coordinamento Cittadino di Piubega (MN)

2 commenti:

Maurizio ha detto...

Ho letto attentamente l'articolo e sarei interessato ad avere maggiori informazioni circa la rinomina automatica degli ex coordinatori di Forza Italia.
Mi piacerebbe entrare in contatto con esponenti politici di alto livello che possano confermare quanto scritto sul blog, perchè la mia esperienza e volontà di costituire una sezione del PDL e creare un gruppo consigliare PDL, si è scontrata col coordinamento provinciale che, contro le regole del comune buon senso, ha sempre ostacolato tutti i movimenti politici, non prendendo in considerazione quanto da voi scritto sul blog.

Gabriele Bandioli ha detto...

Ciao Maurizio,
se mi invii il tuo indirizzo e-mail ti giro la circolare che citi nel tuo post che il Coordinamento Regionale della Lombardia mi ha fatto avere qualche settimana fa.
Comunque i re-incarichi valgono sia per gli ex coordinatori di FI, sia per gli ex coordinatori di AN.
Dove esistono entrambi bisognerà prendere un accordo tra le parti in nome del buon senso e il bene del Popolo della Libertà.
Infine tutto ciò durerà fino alle elezioni regionali, cioè fino al 28 marzo 2010, non per sempre!
1) perchè non c'è il tempo materiale di organizzare i congressi cittadini.
2) incombe la campagna elettorale delle regionali.
3) è appena partita la campagna adesioni al PDL.
Quindi bisogna avere un pò di pazienza e aspettare il periodo congressuale del partito che partirà subito dopo le elezioni di marzo.
Per quanto riguarda i problemi col coordinamento provinciale non so rispondere perchè non hai specificato nel tuo post a che provincia ti riferisci e in quale comune militi.
Se ti va di darmi questi indirizzi posso cercare di aiutarti e metterti in contatto con qualcuno di più "alto livello" (come dici nel tuo post) che possa soddisfare le tue perplessità.
Fammi sapere.
Gabriele