martedì 16 settembre 2008

intervista all'On. Verdini



«Più blog e meno tessere, ecco il partito del futuro»
Intervista al Coordinatore nazionale di Forza Italia su Il Giornale:

d.Quanto vale il PDL in termini di tessere?
r.«Al di là della formula di tesseramento si arriverà ad adesioni pari al 10% dei voti».

d.Perché al di là delle formule? Spariranno le vecchie tessere?
r.«Dobbiamo pensare a formule innovative anche per il tesseramento, i gazebo ci hanno dato indicazioni, dobbiamo aprirci alle nuove tecnologie. Si deve pensare a un partito non rigido, ma veloce e dinamico».

d.Lei che non risponde nemmeno al telefonino punterà sulla tecnologia?
r.«Non rispondo perché mi sembra una scortesia nei confronti delle persone con cui parlo di persona. Ho visto quel che è successo negli Usa, dove alle convention dei democratici e dei repubblicani sono stati accreditati i blogger...».

------------------------------------------------------------------------------

Cari amici,
penso che il nostro Gruppo sia già avanti sulle affermazioni dell'On. Verdini, riportate qua sopra, nell'intervista a "Il Giornale.
Come al solito abbiamo precorso i tempi: nel 2006 col primo Circolo della Libertà provinciale, oggi col primo esempio di sito internet con Blog e Forum a disposizione degli elettori del Popolo della Libertà.
(Chi si muove con spontaneità è spesso in sintonia col mondo che lo circonda)


Buona giornata.

Gabriele Bandioli
(Portavoce del "Gruppo dei Coordinatori")
PS: per chi volesse continuare la discussione su questo argomento lo può fare sul Forum del sito: http://www.gruppodeicoordiantori.it/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi il Presidente Silvio Berlusconi, intervistato dopo la riunione del Comitato Costituente del Popolo della Libertà ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il Pdl è una forza politica che non si ferma al 42% ma deve andare a recuperare coloro che non si riconoscono in questa sinistra che ha profondamente deluso gli italiani".
L'impresa "storica" di costruire il Pdl è quella di dar vita a una forza politica aperta che possa riferire a tutti gli elettori attraverso siti internet, sedi locali, circoli che manterremo vivi. Possiamo essere il partito degli elettori e degli eletti”.

ciao
Cinzy