lunedì 7 aprile 2008

Elezioni Politiche 2008

Cari amici, sono 3 le cose che mi preoccupano:

1. la scarsa affluenza alle urne
2. vincere con pochissimo vantaggio
3. i brogli elettorali

1. Mi raccomando amici convincete più persone possibile ad andare a votare!
I SINISTRI ci andranno tutti.....

2. Mi raccomando che votino bene!
Cioè voto pesante al PDL.
Mi spiace per i piccoli e simpatici piccoli partitini ma con questa legge elettorale è come buttare il proprio voto..... anzi, mi viene da dire, un voto in meno al PDL è come dare un voto in più a Veltroni!!

3. Mi raccomando nell'urna non fatevi prendere dall'emozione e rischiare di sbavare con la matita fino ad invadere il logo del partito nella nostra stessa coalizione.
PENA: VOTO NULLO!!!

Allego al post un fac-simile delle schede elettorali.
Spargete la voce: croce certa nel quadrato del logo del PDL e basta!!


Buon voto a tutti !!!

Nessun commento: