domenica 24 febbraio 2008

1 e 2 marzo: PRIORITA' SUL PROGRAMMA


PRIORITA' SUL PROGRAMMA
Il 1 e 2 marzo primi gazebo in piazza per la campagna elettorale 2008.
Ci chiedono di indicare le priorità da inserire nel programma del PDL.
Io, insieme al mio gruppo di lavoro, abbiamo elaborato una sorta di "Carta dei Valori " dove indichiamo i 5 principi fondamentali e irrinunciabili per un partito che si dice "del Popolo" e "della Libertà".
Pensiamo così, nel nostro piccolo, di contribuire alla stesura del Programma Elettorale del Pdl e incitare altri a fare altrettanto.


Carta dei Valori
1. SACRALITA' DELLA FAMIGLIA - come nucleo fondante la nostra società -
2. LIBERTA' DI EDUCAZIONE - libertà di educare i propri figli secondo valori consolidati nel tempo -
3. DIFESA DELLA VITA - vita concepita come dono, non come possesso -
4. LIBERTA' DELL' INDIVIDUO - libertà di portare a frutto i propri talenti, senza paura, col cuore spalancato -
5. TRADIZIONE - fare memoria del passato, senza memoria non c’è educazione -


Sono cinque valori che non vogliono avere nessun riferimento moralistico o religioso, ma che hanno a che fare con l’individuo stesso, con l’Uomo. Fanno parte, secondo noi, della natura stessa dell’Uomo che vuole vivere Libero. Abbiamo l'obbligo di combattere strenuamente per sostenere questi valori fondanti e grazie al nostro Partito del Popolo della Libertà portare la nostra gratificante esperienza, che vivremo e consolideremo insieme ognuno nel proprio territorio, in tutti i comuni d’Italia. Consapevoli di aver intrapreso un ambizioso progetto e aver imboccato una ben precisa strada ci dobbiamo sentire in cammino e sicuramente non arrivati! Per questo siamo tenuti a chiedere il contributo di tutti gli italiani per accrescere il Partito del Popolo della Libertà, senza però mai perdere la nostra originale natura: quella di Uomini Liberi!


Nessun commento: