mercoledì 9 luglio 2008

NASCE UN GRUPPO

Sabato 21 giugno 2008 si è costituito in modo assolutamente spontaneo e autentico un gruppo. Gruppo plasmatosi tanto tempo prima ma che non aveva ancora piena coscienza di se e delle proprie potenzialità vista la situazione di transizione politica che stiamo vivendo.

Il "Gruppo dei Coordinatori" (così si è voluto chiamare il gruppo) è composto da 31 soci fondatori tra i quali solo 15 sono coordinatori comunali provenienti in modo trasversale da diverse aree della Provincia: da Canneto a Viadana, da Marmirolo a San Benedetto Po, ecc.
Voglio sottolineare che il Gruppo è prima di tutto un gruppo di amici consolidatosi nel tempo e solo poi di coordinatori o militanti politici. Il Gruppo si frequenta ormai da diverso tempo e si è sempre mobilitato nelle trascorse campagne elettorali in banchetti e volantinaggi, amiamo per questo anche chiamarci gruppo di lavoro (poche chiacchiere tanti fatti è il nostro motto!).
Ora, dopo l’ottimo risultato delle elezioni politiche, il Gruppo ha deciso di ri-partire a far politica attiva sul proprio territorio. Da dove ri-partire? Dalla Carta dei Valori stilata dal Cavaliere Silvio Berlusconi, dove sono contenuti tutti i principi e i valori che servono per costruire e portare a compimento il progetto del Popolo della Libertà.

Nessun commento: